Reiki

Corso di primo livello - Io Amo

Il ReiKi è il metodo di riequilibrio energetico naturale più diffuso al mondo, una disciplina evolutiva ed una terapia meditativa che ogni individuo può apprende per ristabilire il proprio equilibrio energetico.

Con un incremento dell'energia vitale l’organismo è in grado di svolgere brillantemente le proprie funzioni; le persone che lo ricevono hanno più resistenza nei confronti delle malattie, sono più energiche e sorridenti, hanno più memoria, si sentono bene e in uno stato di benessere fisico e psichico.
Una volta ricevuta l'armonizzazione al primo livello il praticante diviene canale dell'energia Reiki e la capacità di canalizzare l'energia universale appena acquisita resta in lui per tutta la vita.

L'amore per se stessi è il primo passo verso la guarigione e verso una vita più gioiosa ed estatica. Nel corso di primo livello si apprende e si pratica anche l'autotrattamento che diventerà, se vi piacerà, il vostro compagno per la vita. Si pratica un metodo semplice ed estremamente efficacie di cura del proprio corpo, pratica che sembrerebbe scontata e invece a volte ci fa rendere conto di quanto poco tempo ed energia occupiamo per noi stessi nell'arco di una giornata.

 

Solo se ami te stesso puoi amare gli altri. Solo 

se sai prenderti cura di te stesso puoi prenderti cura degli altri.

Costo: 150€

Corso di secondo livello - Io creo

Io sono responsabile di tutto ciò che accade dentro e fuori di me!            Se mi lascio guidare inconsapevolmente dalla mente condizionata e dal mio istinto emotivo sono dolori! Come fare? Urge prendere le redini della mia mente ed essere vigile, riconoscere l'automa che c'è in me e toglierlo dal trono con ironia e saggezza! Servono validi strumenti, uno di questi è il Secondo livello di Reiki.  Tre simboli energetici abbinati ad altrettanti Mantra che direzionano il Reiki in funzioni specifiche: Protezione, Pace e Chiarezza mentale, Collegamento con il Tutto oltre il tempo e oltre lo spazio. Esattamente come l'Amore perché in realtà è Amore. 
"Paradossalmente più prendo coscienza della mia responsabilità per come percepisco il "mondo" e ciò che accade in esso (compresa la mia vita) e più mi accorgo che la vita mi vive! La Vita e Dio e Me sono la stessa cosa e la mia felicità aumenta tanto più Amo ciò che é anziché oppormi e lottare per appagare i miei desideri umani e limitati."Kamin
Il secondo livello di Reiki inizia dalla fine del seminario di primo livello e continua ad evolvere fino a quando manda una specie di richiamo a chi desideri ricevere gli strumenti per attuare il proprio compito su questa terra. Stumenti che sono disponibili a tutti e vengono trasmessi mentalmente con l'insegnamento ed energeticamente con le attivazioni. 

 

 Master -  Terzo livello - Io Sono

"In un momento buio della mia vita un maestro di Reiki mi propose il Master e, in quel momento vidi uno spiraglio di luce e sorrisi... Molti anni dopo un altro (per me) maestro mi disse: _Vai dove sorridi!  ed io seppi perfettamente cosa intendeva."    Kamin

 


Il corso di terzo livello è per chi vuol diventare Reiki Master.
Chi è Reiki Master può passare ad altri l'insegnamento e le attivazioni a tutti i livelli di Reiki. 
Il terzo livello viene dato tramite una "iniziazione" posta al termine di un percorso personalizzato fatto di incontri individuali dilazionati nel tempo. I tempi e i modi vengono concordati fra allievo e maestro in base alla situazione personale dell'allievo, punto di partenza dal quale si cammina insieme fino al giorno in cui l'allievo imbocca la propria strada unica e speciale.

 

Sono profondamente grata per ogni volta che ho avuto la fortuna e l'onore di "passare" ad altri il terzo livello di Reiki. Non è possibile descrivere l'estasi, la gioia, l'empatia e l'Amore che si prova in quei momenti... Kamin

 

Prenota ora il tuo colloquio individuale a makamin33@gmail.com  

 

contatti

Kamin Silvia Brambini

 

Via Stoccolma 5 Follonica GR

tel. 393 9413 494

makamin33@gmail.com