CHI SONO
Chi sono?
La domanda che mi accompagna da sempre. Sono nulla e, al contempo, l’amore che si esprime attraverso di me. Credo fermamente che tutte le persone, sia quelle che mi circondano che quelle che non conosco, siano essenzialmente amore.
Il mio desiderio nella vita è quello di trasmettere questa verità e di incarnarla in ogni aspetto del mio operato. La mia professione è il frutto di un lungo percorso di crescita personale e di guarigione, iniziato con l'esperienza della depressione e proseguito affrontando le piccole sfide quotidiane. Questi "malesseri" mi hanno accompagnato nel corso della vita, dalla crisi matrimoniale al successivo risveglio interiore.
Sin da piccola, ho imparato da mia madre l'importanza di ascoltare il corpo e di prendersi cura di sé attraverso il riposo, il digiuno e un’alimentazione sana. Una volta diventata madre, ho continuato a applicare questi principi nella cura dei miei figli, utilizzando metodi naturali nel limite del possibile.
La mia conoscenza dei rimedi naturali è principalmente frutto della mia esperienza personale, ma la mia passione mi ha spinta a studiare e approfondire queste tematiche, con l’intento di aiutare anche gli altri. Ogni metodo naturale o tecnica che ha dimostrato di essere efficace e veloce ha incontrato il mio desiderio di trasformarlo in una professione. Così, nel corso degli anni, ho maturato esperienza e competenza in diversi ambiti. Questo aspetto della salute oggi incontra il punto di vista delle cinque leggi Biologiche del Dott.Hamer e l'approccio sistemico delle Biocostellazioni di G. Policardo, percorso che mi sta molto appassionando.
All’età di 50 anni, ho sentito l’esigenza di focalizzare le mie energie su alcune tecniche che risuonavano maggiormente con me e con il contesto in cui mi trovavo: Costellazioni Familiari, Reiki, Fiori di Bach e Massaggio. Attualmente, offro corsi di formazione e sessioni sia individuali che di gruppo in queste aree.
Ora è il momento di abbracciare nuove sfide. Sono diventata Master in Reiki Alkemiko e operatrice RAM - Riallineamento ai Miracoli, un metodo di Ramita Satta che prevede trattamenti a distanza. e mi sto aggiornado con le Biocostellazioni e le 5 leggi Biologiche.
Risiedo a Gavorrano (GR), dove mi sono trasferita nel marzo 2018, ma le mie radici affondano in Lombardia, dove conservo legami di amicizia e collaborazioni preziose.
Kamin Silvia Brambini - CURRICULUM
Trainer olistico - Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013
Kamin Silvia Brambini nasce a Crema il 6 maggio 1965.
Consegue il diploma ISEF LOMBARDIA a Milano nel 1991 ed in seguito partecipa al Training di Massaggio sportivo ed estetico presso il Centro Studi di Udine.
Conosce gli insegnamenti di Osho ed applica la meditazione.
Diventa Master Reiki nel 1997 e nello stesso anno acquisisce la conoscenza del Drenaggio Linfatico Manuale metodo Vodder.
Partecipa nel 1998 al training d’Abyangam con Shika Stefania Punchina, imparando il Massaggio Ayurvedico (metodo Joytinat) e lo Hata Yoga con il maestro Davide Sechi.
In questi anni attraverso il continuo studio del corpo, nella funzione di direttrice del Centro Benessere Fisiclub di Lodi, svolge attività di personal trainer in ginnastica correttiva e antalgica, specialmente opera nell’ambito della rieducazione posturale, insegna yoga, i Cinque Tibetani e stretching zen e offre sessioni individuali di massaggio, Reiki, fiori di Bach e terapia del respiro.
Negli stessi anni collabora alla stesura del libro di Elena Martinelli “Prevenire e curare il mal di schiena” edito da Sonzogno.
Nel 1999 diventa docente in Tecniche di Massaggio presso Euro Studi Biella.
Completa la formazione presso l’Istituto di Medicina Naturale L.U.M.E.N. in Fiori di Bach e Kinesiologia.
Nel 2003 diventa Counselor presso la scuola Osho Breath Energy School International
E’ nell’anno 2004 che impara la tecnica di respiro Dynamic tension release e Integrazione emozionale con il training Osho Diamond Breath.
Nell'Agosto del 2008 termina la sua formazione in COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE a Milano presso il CENTRO STUDI PIAZZA
Nell'Ottobre 2008 partecipa al seminario di "Costellazioni del caos" con Sneh Victoria Snabel.
Nel 2009 partecipa alla Classe del Risveglio e della Liberazione con Digambara Massimo Fioruzzi.(Corso che ha decretato la fine del suo viaggio di ricerca...)
Nel 2010 partecipa al seminario con Bert Hellinger " Le leggi del successo"
Nel 2011 Partecipa al seminario di Medecina Sistemica con Leopoldo Mancaniello e la moglie Marie Rose Adams.
Nel Settembre del 2011 partecipa al modulo sulla "mediazione d'aiuto nella coppia" con Attilio Piazza.
Nel dicembre 2012 supera a pieni voti l'esame per Trainer Olistico presso la SIAF- Società Italiana Armonizzatori Familiari.
Crea il metodo Luce! per sciogliere i traumi grazie a ho'oponopono e l'incontro con il bambino interiore e Collabora con Shastra Navyo Giovanni durante l'Holyday Inn nell'agosto del 2015 con le costellazioni familiari di Luce!
Nel Gennaio del 2017 Partecipa al seminario di aggiornamento professionale in Costallazioni Familiari e sistemiche a Padova con Attilio Piazza.
Ultimo contributo che Attilio ci ha lasciato prima della sua morte. Durante il seminario Kamin ha portato la propria relazione sulle costellazioni familiari di Luce e il rapporto con il bambino interiore.
Dall'Ottobre 2016 Kamin è docente in costellazioni Familiari e sistemiche nei percorsi di formazione di Lodi, Bergamo, Grosseto.
Nell' Ottobre 2018 Partecipa al corso di network marketing con Valerio Fioretti a Bologna.
Il 4/4/ 2020 viene attivata al RAM - Riallineamento Ai Miracoli da Ramita Satta Manca e diventa master in Reiki Alkemico.
Dal 2015 si dedica alla pittura ad acquarello frequentando la scuola di acquarello Lodi con Cristina Mollica e seguendo negli anni diversi workshop di aggiornamento con pittori famosi.
contatti
Kamin Silvia Brambini
Palazzo Casteani 18, Località Casteani Gavorrano GR
tel. 393 9413 494
makamin33@gmail.com